CONTATTACI
Il servizio e l’attenzione al Cliente sono per noi valori di primaria importanza.
Contattaci e saremo lieti di rispondere a tutte le tue esigenze.
Le nostre macchine digitali e offset garantiscono una perfetta resa del colore, ma anche particolari effetti di stampa per la valorizzazione del progetto editoriale.
Da Treccani realizzazione della copertina con supporto di artigiani della stampa. L’opera è una xilografia di Mimmo Paladino, tirata su carta Hahnemühle.
La nostra offerta comprende anche un’ampia gamma di nobilitazioni per dare risalto alle qualità di un progetto editoriale, impreziosendolo.
Consideriamo la rilegatura un elemento distintivo del prodotto e, per ciascun nuovo progetto, ne curiamo con attenzione la scelta tra la vasta gamma delle tipologie che gestiamo.
Grazie a un costante lavoro di ricerca e a investimenti tecnologici, siamo in grado di offrire ai nostri Clienti un parco macchine all’avanguardia.
Il nostro reparto di stampa offset è composto da macchine Heidelberg, Roland e Komori a 6 colori tutte con verniciature in linea. In particolare, la Komori Lithrone G40 è una macchina a tecnologia HUV, che garantisce una stampa brillante su carte naturali o patinate, anche colorate, e su materiali speciali. Questa tecnologia permette anche la verniciatura in linea.
Il nostro reparto di stampa digitale dispone della tecnologia HP Indigo, che assicura una qualità di stampa paragonabile all’offset. Con l’Indigo è possibile realizzare basse tirature di alta qualità, gestire il dato variabile, applicare fino a due colori Pantone e stampare con inchiostro trasparente.
CONTATTACI
Il servizio e l’attenzione al Cliente sono per noi valori di primaria importanza.
Contattaci e saremo lieti di rispondere a tutte le tue esigenze.